Attendo indifferente Le notizie quotidiane Del quarto di mondo che mi ha fatto prigioniero. Bramo di vedere, tremo nel sapere Le mie curiosità esaurite.
Attendo ancora, perché Il quarto di mondo ama farsi desiderare: Ma il giorno non è buono abbastanza. Fremo per scappare, Insisto per restare e finalmente attendo.
Raccolgo informazioni Come un pittore raccoglie fiori, Per costruire qualcosa che abbia a che fare Col quarto di mondo che mi crolla addosso. Focalizzando su pratiche tacite, Spacco il guscio dell’uovo che non vuole schiudersi: Ma lo slancio quotidiano è deluso da riflessioni formali.
Tutta la conoscenza è esperienza soggettiva! E cattura l’uovo nell’oggettività di questo quarto di mondo
Spacco il guscio dell’uovo che non vuole schiudersi:
Ma lo slancio quotidiano è deluso da riflessioni formali.
Rileggi la presentazione per approfondire
Il quarto è un concetto multidisciplinare. È una frazione in matematica, una semiminima in musica, ma anche coscienza di classe e inflessibilità della propria coscienza. Il quarto tempo del motore della storia che si alimenta di conflitti sociali ed interiori.
Per il momento ho scelto di ospitare le canzoni in cerca di musica solo sul blog: lettere minori non esiste sui social network e qui non troverai like o cuoricini da mettere. Ma nemmeno è un diario segreto: se ti è piaciuto quello che hai letto, o se pensi che possa piacere a qualcuno, puoi condividerlo con chi vuoi, come vuoi e dove vuoi.
Ti va di fare un passo in più e aggiungere qualcosa di tuo nei commenti? Raccontaci quali immagini (o suoni) questa lettura ti ha evocato, oppure la tua interpretazione personale, il motivo per cui ti ha intrigato quel particolare passaggio o la parte che avresti tagliato perché non ha né capo né coda. Hai un suggerimento da dare, una curiosità da toglierti, un dubbio o un riferimento non colto, o semplicemente vuoi saperne di più sulla storia di questa canzone? Qui sei nel posto giusto!
Devi accedere per lasciare un commento